FANDOM

Il Bagno Estemo Modello Tempo (MEMT) è il bagno da interni progettato dall' industria Tempo in collaborazione con la Snaidero e la Chateu D'Axe.

Catalogo MEMT:Modifica

  • WC mutilatore: Il WC mutilatore è il primo progetto ideato interamente dalla Tempo: consiste in un normale WC con attaccato nell' intercapedine fra il tubo di scarico e l' imboccatura un motorino a pila di misura media a due poli che aziona, tramite il suo moto circolare in senso antiorario, delle spatole appuntite artificialmente dalla grande capacità scorticatrice.

Prezzo: 10000 cicche bruciate.

Tenere lontano dalla portata dei bambini, degli psicopatici e degli schizofrenici.

  • Doccia multiuso: La doccia multiuso consiste in una doccia il cui sifone ha quattro opzioni principali attivabili attraverso il centralino di controllo posizionato accanto alla doccia. Se vi dimenticate di selezionare il tipo del getto ed entrate subito nella doccia, è possibile modificarlo tarmite la centralina di controllo posizinata nell' angolo destro della cabina. I possibili tipi di comandi sono:
  1. Fumi tossici aromatizzati al limone;
  2. Acido citrico
  3. Colla calda
  4. Acqua bollente
     Prezzo: 100000 cicche bruciate pagabili in 30 comode rate.

Tenere fuori dalla portata dei bambini e dei protagonisti dei film horror.

  • Lavanda gastrica assassina: Necessita di due utenti: si tratta di un comodo e funzionale braccio
    Mazza ferrata

    Il comodo e funzionale braccio mecccanico della lavanda gastrica assassina.

    Ciape

    Tre tizi in periodo natalizio pronti per la lavanda gastrica. Guardate che chiappette!!

    meccanico comandato a distanza dai comandi della cabina d' uso posta a fianco alla doccia. Il braccio ha posizionato al posto delle mani un funzionale motorino il cui movimento rotatorio mette in moto la mazza ferrata che si infila nelle chiappe dell' utente, pulendole a fondo. È un' ottima alternativa alla Carta Igienica Grattugia (in vendita nei migliori supermercati). Si può anche cambiare il tipo di braccio con uno il cui complesso movimento interno causa uno spruzzo di acido solforico dritto nel retto.

TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI. NON SCORREGGIARE DURANTE L' USO DELLO SPRUZZO D' ACIDO.

PREZZO: 50000 cicche bruciate.