FANDOM

Ciape

Buon Natale!

Le chiappe (anche dette terga o natiche) sono un organo presente in molti vertebrati, principali componenti del sedere insieme al retto e principale espediente di produzione dei peti.

Principali usi del termine nel linguaggio gergaleModifica

Il termine viene spesso usato per indicare un individuo o individua dal volto vagamente affine a quello di una mangusta, sottolineando l' affinità della conformazione del volto del soggetto con un bel paio di chiappe.

Le chiappe nei mediaModifica

I media con scarse capacità comiche usano spesso e volentieri le chiappe come espediente per suscitare la risata.

Chiappe femminili, opportunamente coperte nei punti giusti, vengono inoltre frequentemente trasmesse in televisione per aumentare in numero dei telespettatori.

Le chiappe come strumento musicaleModifica

Le chiappe, grazie alla loro enorme produzione di peti, sono un' eccellente e in voga strumento musicale. Difatti, qualche pirla a caso[citazione necessaria] scoprì che cambiando la frequenza di movimento di moto dello sfintere si ottengono scorreggie di diversa intensità e durata. Ben presto, il web iniziò a pullulare di gente che affermava di essere capace di suonare svariate melodie con le chiappe. Il più audace di questi fu Woody Woodstock, che durante la trasmissione telesiviva Zack e Cody affermò davanti a milioni di telespettatori di saper suonare Stairway to Heaven dopo aver mangiato messicano. Ma noi sappiamo che ciò non è possibile, non solo perché in tal caso lo sfintere si dovrebbè allargare per un' ampiezza di circa 270°, ma anche perché ogni chitarrista che si rispetti sa che solo il grande Jimmy Page sa suonare alla perfezione Stairway to Heaven.