FANDOM

LAVORI IN CORSO

Questa pagina è incompleta ma sono in corso ma sono in corso dei lavori per ampliarla. Contribuite o peggio per voi!!! FATE I BUONI!!!

I Giastis Avengers firmati Marvel sono un gruppo di supereroi che salva il mondo da supercattivi con tendenze alla scrittura arcana e alla cioccolata.

La nascita:Modifica

Le origini dei GIastis Avengers firmati Marvel risalgono al lontano 8 999 998 a.C. quando il tenero e innocente Timminogimmi scoreggiò, facendo esplodere la casa dove lui, Gimminotimmi e Gimminatimmi tenevano un festino e uccidendo buona parte degli invitati. Nello stesso momento, passo davanti alla casa il giovane e cretino Capitan Caverna Accanto alla Tua (a quei tempi conoscevano a malapena quella, figuriamoci l' America) e venne catapultato dalla forza distruttiva della scorreggia in una montagna di letame, dove si era annidiato un pipistrello gigante. Il pipistrello, desideroso di coccole, saltò in braccio a Capitan Caverna Accanto alla Tua, che quasi morì di infarto vedendo il bestio saltarli in braccio urlando "Mamma!!!". Quando rinvenne, Capitan Caverna Accanto alla Tua era completamente rimbambito, convinto di essere un pipistrello e avendo una particolare avversione per i pagliacci e per i bambini che si fanno male giocando con l' acido. Capitan Caverna Accanto alla Tua formò allora con i suoi amichetti Capitan America (leggeva nel futuro) e Spider-Man (dopo un' incidente con una tarantola in un negozio di animali) un gruppo Rock chiamato Giastis Avengers firmati Marvel che, pian piano, andò ingrossandosi.

La rinascita e l' aumento dello stipendioModifica

I Giastis Avengers firmati Marvel erano ormai cresciuti di numero e la loro formazione nel 2012 era questa

Nome di battaglia Superpotere Anno in cui è entrato/a in squadra Note
Mario Monti
  • Mettere tasse
  • Salvare gli stati europei dal default
Fondatore
  • Capo della squadra
Iron Man 1 000 000 000 a.C.
(l'Incredibile) Hulk
  • Spiaccicare chi lo fa arrabbiare
Thor
  • Prendere a martellate il fratello, nonchè supercattivo, Loki
  • Dio vichingo diventato supereroe per caso
Capitan America
  • Difendersi
Capitan Svezia
  • Cucinare polpette svedesi
  • Fabbricare fiammiferi
  • Salvare l'ambiente
999 000 000 a.C.
  • Cugino svedese di Capitan America
Capitan Islanda
  • Trovare nuove fonti di energia rinnovabile/alternativa
  • Congelare il pesce appena pescato
  • Cugino islandese di Capitan America
Capitan Italia
  • Dare compiti per le vacanze ai bambini
  • Spedire ai nemici pizze con ingredienti che odiano travestito da Pulcinella, per poi dare la colpa a quest'ultimo
  • Cugino italiano di Capitan America
Capitan Canada
  • Incollare le mani dei nemici usando il suo sciroppo d'acero fatto in casa
  • Cugino canadese di Capitan America
Capitan Norvegia
  • Cugino norvegese di Capitan America
Capitan Ovvio
  • Annoiare i nemici con l'ovvietà delle sue affermazioni
  • Cugino ovvio di Capitan America
  • Ritirato
Batman
Robin
  • Aiutare Batman
  • Tradire Batman insieme a 12 modelli europei
Buckminster
  • Uno dei modelli con cui Robin tradiva Batman

La loro carriera andava tutto sommato bene nonostante i continui strilli di Wonder Woman vedendo Hulk fare strip- tease. Un giorno, però, ebbero immensi problemi di immagine e dovettero fare qualcosa per risollevare il numero dei fan. Ed ecco che il famoso e multimiliardario manager dei Giastis Avengers firmati Marvel ebbe l' ideona del secolo: trsformare i Giastis Avengers firmati Marvel in un gruppo di super eroi. Inizialmente i Giastis Avengers firmati Marvel erano contrari, poi gli venne raddoppiata la paga per i concerti e stranamente si sentirono subito dei veri supereroi.

Prima esperienza e fallimentoModifica

Appena usciti dal palazzo, videro un misterioso individuo con una calzamaglia grigia, un arcano simbolo cucito sul petto e con un' enorme tavola di cioccolato in mano.

Capitan Ovvio: "Ehi, è un misterioso individuo con una calzamaglia grigia, un arcano simbolo cucito sul petto e con un' enorme tavola di ciccolato in mano!"

Bat Man: "Sono Bat Man!"

Hulk: "Hulk spacca!!!"

Wonder Woman "Wonder Woman alla riscossa!!!"

Così, i 24 assalirono il misterioso individuo, sicuramente un supercattivo e gli cambiarono i connotati, per poi scoprire che era un fanatico di jogging goloso di cioccolata e che l' arcano simbolo era il marchio di produzione della Adidas. Dopo questo spiacevole incidente, i GIastis Avengers firmati Marvel tornarono ad essere solamente un gruppo Rock.

Galleria:Modifica