FANDOM

Hulk è il nome del celeberrimo e forzuto personaggio dei fumettiI

Nascita e flatulenze:Modifica

Siamo nel lontanissimissimissimissimissimissimissimo altroieri. Il tenero e adorabile bambino Flinnegan Tailer scopre che la sua strasexissima compagnia (con la i) di banco Laurence Alice LIsa Bonadia Donadia Semprecia Pollatia Margarina De la Guardia Cifuentes (più comunemente chiamata Sally) ha una cotta per lui. La pollastrella, come suggerisce il nome, era Italiana con nonno Svedese, cugino Irlandese, madre Inglese, cugina francese, sorella Libanese (questa me la dovete proprio spiegare), fratello Australiano (pure), bisnonno Senegalese, padre nipponico, zio canadaese, zia americana, trisavolo finlandese, bisnonno Brasiliano e Suocera nel sottoscala. Flinnegan, allora, le va a parlare, ma lei gli dice che in realtà e cotta del cugino del cugnio del cugino della cugina del migliore amico del figlio dell' amico del padre del nipote dello zio di Flinnegan. Dopo aver spulciato a fondo l' albero genealogico, Flinnegan scopre che il cugino infame è Robertus della Gracias della Pinta della Corsa del Litro e Mezzo di gasolio profeniente dal pozzo scavato dall' operaio sottopagato Gino de la Gina de la GIni de la Ginettuccia della pinta (più comunemente chiamato Teddy). Paga allora un serial killer per uccidere lo sciagurato (e pensare che aveva solo dieci anni). Il serial killer andò allora a trovare la nonna che gli disse di non lo fare che Ridge aveva una relazine con Brooke che era però sposata ad Aspen con Nick e che Rick, DIck, Pick, Sick, Zick, Tick, TOck, Tack, Teck e Tick avevano contribuito a far nascere da Taylor un bambino. Il piccolo, appena nato, urlò HULK SPACCA!!!!!!!!!!