FANDOM

Ken Adams
KAdams
Dati biologici
Specie Umano
Pelle Chiara
Occchi Marroni
Capelli Marroni
Dati politici

Questo soggetto non ha una vita politica rilevante.
Probabilmente non avrà neanche mai avuto una vita politica.
O una vita rilevante.

Dati biografici
Status In vita
Nato il 9 gennaio 1968
Città d'origine Queens
Nazionalitá Stati Uniti d'America
Occupazione Contaballe contastorie
Attore (incerto)

Ken Adams è un contaballe contastorie americano.

BiografiaModifica

Le origini di Ken Adams sono incerte. Alcune fonti attendibili attestano che sia nato il 9 gennaio del 1968 a Queens.

In gioventù, Ken Adams ebbe una (presumibilmente molto breve) relazione con una certa Irene, rimorchiata grazie alla sua storia magica.

Nel 2002, si è scoperto che Ken Adams in realtà è Joey Tribbiani, sotto false generalità.

La storia magicaModifica

Ken Adams è l'autore di una storia magica per rimorchiare le ragazze (spesso usata anche dalle ragazze stesse).

Essa recita:

Anni fa, percorrevo zaino in spalla l'Europa occidentale. Ero nei dintorni di Barcellona, stavo facendo un'escursione alle falde del monte Tibidabo. Il sentiero terminava in una grande radura dove c'era un lago e gli alti alberi gli facevano corona. E silenzio di tomba. Stupendo. E nell'acqua del lago vidi una bellissima donna che faceva il bagno. Però piangeva...

Questa storia, recitata dallo stesso Ken ha prodotto i migliori (e per quanto ne sappiamo unici) risultati sul noto paleontologo Ross Geller (il quale si era lasciato colpire dalla stessa storia, recitata da Rachel Green) e su una certa Irene.

La stessa Irene raccontò la storia a Rachel Green. E i risultati li sapete già, se avete visto il quarto episodio dell'ottava serie di Friends.