FANDOM

Esci da questo corpo!

La lettura prolungata può causare debolezza contro il sale, l'aglio, le croci e una voglia inspiegabile di scrivere il sei tante volte di seguito.

Benvenuto su questo manuale. Qui potrai imparare a evocare una creatura demoniaca.

Occorrente

  • Incenso
  • Accendino
  • Frullatore
  • Lampada da genio di marca Aladino o Norm
  • A seconda di chi vogliate evocare:
  • Un libro di H.P. Lovercraft per Cthulhlu, Nyarlathotep, Azatoth o Yog-Sototh
  • Una rivista Diva e Donna per La Moda o per le Winx
  • Una mantellina di velluto rosso con rivestimento esterno nero per Tenebra

L'ingrediente più importante è un frammento di bacchetta magica caricata a 2.1 desideriowatt di potenza per 200 desideriovolt di intensità di campo elettrico. Se non avete quello salta tutto.

Come operare

Mettete da parte la lampada, il frullatore e l'accendino.

Prendete tutto il resto e gettatelo nel frullatore. Il frullatore dev'essere regolato sull'impostazione "obliterazione".

Dopo un minuto di frullatore, gettate la sbobba nella lampada. Tenete la lampada sospesa con l'accendino sotto. Surriscaldandosi, il composto fermenterà in modo che dalla lampada inizi a uscire una nube nera dall'odore acre che, in pochi secondi collasserà su se stessa diventando liquida. Il liquido, colando su se stesso rivelerà la creatura demoniaca che c'è sotto.

Cosa potete fare con il demonietto ricavato dall'operazione

Le creature demoniache hanno poteri speciali, come ben saprete. Potete usarli per:

  • Tagliare l'erba in giardino
  • Distruggere la casa del vicino
  • Usarne le macerie per ristrutturare la vostra
  • Farvi un giretto nello spazio

Casa fare quando avete finito di giocarci

Arrangiatevi. Io non so che diavolo potete fare per obliterare quel demone. Vendetelo, regalatelo, barattatelo, amalgamatelo con un altro, quel diavolo che volete. Io declino ogni resposabilità. Pace!

Cosa fare quando qualcuno vi regala un demone evocato con questo manuale

Se qualcuno cerca di vendervi, regalarvi o barattarvi un demone evocato con questo manuale non dovete fare altro che rifiutarlo, oppure accettarlo. Scusate l'ambiguità.