FANDOM

In questo manuale scoprirete come scrivere un romanzo d' amore, fare un mucchio di soldi e andare a vivere in una casetta di campagna.

OccorrenteModifica

PersonaggiModifica

  • Una protagonista appena maggiorenne bionda, non troppo intelligente, la quale intelligenza mediocre è ripagata dall'aspetto che pone alla gente la seguente domanda: "Ma perchè non è su Playboy?".
  • La giovane ragazza deve incontrare in qualche modo l' amore della sua vita, probabilmente un uomo giovane, figo ma sensibile, educato e (naturalmente) discendente da una famiglia di operai.
  • Questo amore deve essere ostacolato dai genitori che la hanno già promessa sposa a un riccone ricchione destinato a impiegarla come schiava.

La storiaModifica

  • La storia deve iniziare con la ragazza che, dovendosi prendere una pausa di riflessione prima di sposarsi con il riccone ricchione, incontra in metro un tizio muscoloso, di bell'aspetto che ha un solo difetto: le scarpe della stagione passata non si abbinano con i jeans e con la camicia rattoppata.
  • Dopo giorni passati con l'operaio a divertirsi facendo le solite cose da adolescenti innammorati (conversare al bar, andare insieme in bicicletta sulla stessa bicicletta, sedersi sui muri a indicare le nuvole e fissare il tramonto come degli scemi etc.), arriva il momento della verità: la ragazza deve sposare il riccone ricchione.
  • La ragazza molla l'uomo sull'altare.
  • Quest'ultimo, che non vuole rimanere lì a girarsi i pollici, la insegue infuriato fino al bar dove si trova muscle man.
  • Tra lo sposino e il culturista scoppia una lite. Nonostante l'altezza e l'imponenza di sposino, la muscolatura di muscle man ha la meglio.
  • Muscle man e la ragazza, dopo i soliti romantici convenevoli, arrivano al dunque: rimangono lì a baciarsi per ore e ore, finchè non svengono a causa della mancanza d'aria, rinvengono in ospedale contemporaneamente, nella stessa stanza e si mettono a ridere come due idioti.

La venditaModifica

Un sacco di donnicciole vorrà comprare un libro da checche come quello che hai appena scritto grazie a questo manuale, quindi guadagnerai qualche verdone.

Il traslocoModifica

Grazie ai soldi così guadagnati potrai comprarti una casa di campagna in un paesino da due chiappe disperso in mezzo ai boschi per passare l'estate. Una volta iniziate le vacanze, puoi andarci e fare quel diavolo che ti pare.

Annoiati con il risultato del tuo duro lavoroModifica

Di sicuro vorrai capire come hai guadagnato tutti quei soldi, o avrai un attacco di insonnia. Ed ecco qui, che nella tua casetta di campagna, entra in gioco il tuo libro. Come tutti gli altri romanzi d'amore, ha l'effetto di un gas soporifero sui maschi etero, quindi potrai dire addio alle tue notti insonni e dormire per ore e ore senza che nessuno critichi il tuo russare.