FANDOM

Non ti scorreggiare è la pagina della Wiki in cui troverete tutte le espressioni più strambe e irriverenti che conosciamo!!! Buona Visione!

P.S. Se voi doveste provare le battute su qualche campione di lotta libera e lui vi rompesse un osso, NON ROMPETE!!!

Come dirle:Modifica

Dite le battute in modo spontaneo e sarcastico, tipo Groucho Marx o Richie Tozier.

Battute:Modifica

Semplici:Modifica

  • È un quadro astratto quello che hai nel colletto oppure è la tua faccia?
  • Vorrei tanto essere come te, cara mia. Due baffoni come i tuoi mi farebbero comodo!!!
  • (Quando la fidanzata vi sta lasciando): Come farò senza di te? Chi pulirà la casa? Chi farà la spesa al posto mio? Chi mi rifarà le coperte del letto?

Semplici ma un po' rischiose:Modifica

  • (Per qualcuno diversamente magro) Ehi, bue? Perchè nascondi qualcuno nella giacca?
  • Oh, no!!! Non mangiarmi, mostro!!! Non sono buono e grasso come te!!!

Per fare colpo:Modifica

  • Senti, bambola, io e te siamo uniti da un campo gravitazionale inverso che attrae i nostri corpi fra loro., È un segno, pupa! (Se lo dite abbastanza velocemente, lei non capirà nulla e cadrà ai vostri piedi)
  • Ola, chica!!! (Battuta semplice, innocente e buona per rompere il ghiaccio)
  • Senti, ti sta seguendo. Non chiedermi ne chi ne perchè, ma LUI ti sta seguendo, il che non è un bel segno. Vieni, ti porto a casa. (Ditelo con aria seria e lei sarà convinta di essere pedinata e che voi siate li per salvarla. Percorrete la strada cercando di passare per numerosi vicoli sporchi e perlopiù malfamati. Appena arrivati a casa, lei sarà vostra.)