FANDOM

Katastrophen
Katastrophen

Attenzione!!! È arrivato il Big One!!!

Questa voce tratta ti catastrofi naturali (e innaturali). La direzione non risponde di eventuali scosse di terremoto, eruzioni vulcaniche, esplosioni, inondazioni, grandinate, fughe di gas, blackout o stipsi animali di proporzioni elefantiache nella zona in cui vivi.

Un rutto è un emissione gassosa causata da una digestione difficile a causa di un pasto assai sostanzioso preferibilmente ricco di legumi e/o bibite gassate.

Tipi di ruttiModifica

Ci sono principalmente tre tipi di rutti:

  • Rutto da troppo cotechino: Si tratta di un rutto potente e inebriante causato da una cena alquanto sostanziosa.. Solitamente inodore, un eccessiva consumazione di legumi e ortaggi quali le cipolle può renderlo assai puzzolente.
  • Rutto da suicida: Questo silenzioso rutto si provoca trattenendo un Rutto da Coca-Cola, causando così una forte scossa nel gargarozzo e un immediato attacco di vomito. I più raffinati hanno addirittura il coraggio di trattenere il vomito, con tutta probabilità così di finire in un posto dove l' unico modo che avranno i parenti per fargli visita sarà quello di tuffarsi nella piscina di un albergo dal terrazzo del quindicesimo piano dopo essersi imbottiti di pillole bianche e blu (non quelle pillole blu che compri in farmacia, che fanno un effetto assai diverso...)
  • Rutto in stile Oktoberfest: La versione odorosa del rutto da eccesso di cotechino. Di solito è accompagnato da una zaffata di aromi di birra e scalogno che ironicamente si infiltra nelle narici del primo (e del secondo) malcapitato che capita a tiro.

Il rutto come fenomeno socialeModifica

Il rutto, come la scorreggia, è considerato offensivo e segno di gran maleducazione ma al tempo stesso, anche se in questo caso negli individui di età compresa tra i 5 e i 10 anni, simbolo di leadership. Non è raro che i bambini capibanda sappiano scatenare vere e proprie calamità (in)naturali per la razza umana.

Modifica