FANDOM

SCHIFO!!!
Jakemegavomito
Jakemegavomito

Il soggetto di questo articolo è veramente disgustoso.
La lettura prolungata può causare conati di vomito, diarrea a spruzzo, fuoriuscite di muco viola dal naso e altre cose che è meglio non dire per il bene dei lettori.
Vi auguriamo una buona lettura!

Katastrophen
Katastrophen

Attenzione!!! È arrivato il Big One!!!

Questa voce tratta ti catastrofi naturali (e innaturali). La direzione non risponde di eventuali scosse di terremoto, eruzioni vulcaniche, esplosioni, inondazioni, grandinate, fughe di gas, blackout o stipsi animali di proporzioni elefantiache nella zona in cui vivi.

Quote1 La scure scureggia. Quote2
~ Mio cuggino su scorreggia.
Schorregghia

Un simpatico rumorista all'opera

Quote1 Tromba di culo, sanità di corpo. Chi non tromba è un uomo morto. Quote2
~ Antico detto popolare su scorreggia.

La scorreggia é un fenomeno chimico, biologico e sociale che avviene nel sistema digerente dei mammiferi.

Essa assume molti nomi, tra i quali scorreggia, peto, puzzetta, puzza, flatulenza ecc...

Descrizione

Una scorreggia é una fuoriuscita di gas tossici, per lo piú metano, dalle chiappe. Il tipico rumore é dato dall'intermittenza delle fuoriuscite, continue ma brevi individualmente e nel complesso.

I tipi di scorreggia

Normale

La scorreggia di tipo normale é quella che tutti conosciamo (prrrut).

Silenziosa

La scorreggia silenziosa (pfffff) si manifesta attraverso un lieve sibilo. Secondo molte teorie, é la categoria piú odorosa.

Liquida

La scorregia liquida é come una scorreggia normale, ma con un suono piú lquido. Il calore interno, provocato dalla pressione dei rimescolamenti intestinali, viene percepito durante il momento dell'emissione e causa la condensa dei gas a contatto con l'aria esterna, chiaramente a temperature molto piú basse di quelle interne, che si manfesta con la liquefazone del peto.

Classificazione degli scorreggioni

  • Curioso: ficca il naso nelle chiappe degli altri e va a caccia di peti.
  • Arrogante: si vanta delle proprie scorreggie.
  • Raffinato: va di corpo solo in privato.
  • Suicida 1: Lascia che i gas tossici si accumulino nell'organismo.
  • Suicida 2: Mangia legumi a piú non posso e si rinchiude in camere iperbariche super-strette e chiuse ermeticamente quando gli scappa. Il problema non sta nel peto in un luogo chiuso, ma nella consumazione di legumi.
  • Ambizioso: si sforza in ogni modo per battere i record e andare in televisione con Barbara d'Urso.
  • Ambizioso Sotto-sforzo: si imbottisce di legumi e contrae ogni muscolo delle chiappe per produrre il piú fragoroso peto di sempre.
  • Ascensore: emette un peto introflesso che risale l'esofago e viene espulso sotto forma di rutto.

Le conseguenze nella vita sociale

Skorreggiwa

La tipica espressione del colpevole

La scorreggia viene considerato un segno di maleducazione. Ma non solo. Proprio come i colori accesi delle api, l'esibizione della coda nei pavoni e il cambiamento di colore dei camaleonti, la scorreggia, nell'uomo puó essere un modo per:
  • Manifestare aggressivtá
  • Esprimere leadership
  • Comunicare con gli altri

Quando tocca determinare il maschio alfa, si organizzano addirittura gare di peto in cui se ne possono sentire delle belle.

Nell'alta societá (aristocratici, poltici, ecclesiastici, giornalisti ecc.) le scorreggie vengono altamente disprezzate. Coloro che scorreggiano vengono segnati a vita ed esclusi dalle caste di ceto sociale molto alto. I piú raffinati hanno due modi per farlo: o lo fanno in bagno (con la scusa di dover usare la tualett), o non lo fanno proprio, causando la loro morte in seguito all'accumulo di gas tossici nel loro organismo fino al raggiungimento del livello di capacitá massima. 
Arnie

Questa era pesante!

Come discolparsi

Non devi mai chiedere scusa quando scorreggi a tavola o nelle occasioni importanti quali matrimoni, funerali, battesimi o altre robacce ecclesiastiche. Fai come se niente fosse. Se invece di prenderla per un'allucinazione collettiva tutti ti fissano, spiega che é colpa dell'eccessiva pressione nel colon.

Dizionario

Scorreggia

Significato

  1. Emissione di aria proveniente dal sedere di un animale.

Sinonimi

  1. Peto;
  2. Flatulenza;
  3. Puzza;
  4. Puzzetta.

Scorreggiare

Significato

  1. Emettere aria dal sedere.

Sinonimi

  1. Pedeare;
  2. Puzzettare;
  3. Scorrare;
  4. Petare;
  5. Scureggiare;
  6. Mollare (un peto/una scorreggia/una puzzetta).

Contrari

  1. Aspirare aria dal culo;
  2. Non scorreggiare;
  3. Trattenere una scorreggia.

Scorreggioni famosi

Tua sorella

Tua sorella (anche nota come Petomatic 13-17-666 mod. deluxe, platinum edition) è un'arma di distruzione di massa creata da Chuck Norris per quando si sarà stufato dell'umanità. Essa consiste in un'arma biochimica camuffata da essere umano costruita con organi umani per riprodurre meglio l'effetto del peto. Possiede tre stomaci che lavorano all'unisono in un'inarrestabile susseguirsi di reazioni biochimiche di fusione termonucleare collegati a tre intestini separati che amplificano, potenziano e arricchiscono il prodotto degli stomaci di idrocarburi, sali minerali e scorregge di unicorno e si collegano nel punto in cui vanno a sfociare nella canna, anche detta retto. Lì, le tre scorregge si fondono per creare il peto del millennio: un missile gassoso a densità, temperatura e pressione tendenti all'infinito con un campo gravitazionale tale da attrarre a sé ogni particella di materia presente nel raggio di alcuni centimetri lasciando una striscia di vuoto del diametro di 10-20 centimetri lungo la sua traiettoria che culmina in un portale interdimensionale che conduce in un interminabile baratro di sgomento, dolore e tribolazione.

Per farla breve, lei scorreggia e si forma un buco nero.

Modi di dire famosi sulle scorregge

  • Tromba di culo, sanità di corpo. Chi non tromba è un uomo morto.
  • Meglio fuori che dentro.
  • Tanto va la gatta al peto, che ci lascia un ricordino.
  • Non lanciare il peto indossando un tanga.
  • Non menare il cul per l'aria.
  • Peto di sera, salute si spera. Peto di mattina, diarrea s'avvicina.

Film famosi sulle scorregge:

  • 28 giorni
  • 127 ore
  • Il curioso caso di Benjamin Bottom
  • The Prestige (come fa a starci in un uomo solo? Magia!)
  • Apocalypse Now
  • 2001: Odissea nello spazio tra una chiappa e l'altra
  • Un buon giorno per morire
  • Star Wars: La minaccia fantasma (precede la cagata, ovvero Star Wars: L' Attacco dei Cloni)
  • Un giorno di ordinaria follia