FANDOM

Seymour Simmons è un noto cacciatore di alieni, famoso soprattutto per le sue ricerche sui Transformers (e per aver coniato il termine Transformers).

InformazioniModifica

DescrizioneModifica

Seymour Simmons ha i capelli neri e ricci e la faccia di uno che pretende di spiegarti tutto, di dirti cosa fare, ma che comunque finisce impantanato nei guai fino al collo, o per meglio dire, lubrificato nei guai fino al colletto dello smoking.

PersonalitàModifica

Seymour Simmons pretende di spiegarti tutto, di dirti cosa fare, ma comunque finisce impantanato nei guai fino al collo, o per meglio dire, lubrificato nei guai fino al colletto dello smoking.

Ha tutto sotto controllo.

In poche parole ha sempre la soluzione a tutto, che si tratti di tradurre dialetti alieni (o forse era proprio nel fare questo che aveva CANNATO ALLA GRANDEEE!!!!!!!!!) o che sia semplicemente sfruttare le sue origini arabe per evitare di fare la fila alla dogana. Se sei con lui puoi risolvere qualsiasi problema. Depressione compresa.

BiografiaModifica

Non sappiamo niente di niente di niente di quello che faceva prima di entrare a fare parte del Settore Sette (bello scioglilingua, eh?).

Nel 2007 fu incaricato dal governo, ma anche no, di irrompere a casa dei Witwicky per investigare su ENB 1, meglio noto come Megatron. Dirigeva una piccola cerchia di impiegati del Settore Sette (bello scioglilingua, eh?) caratterizzata dal monotono esercito di SUV compatti (gliel'ha comprata il papi, che ci'ha la fabbrichetta) di colore nero di marca Saab (e noi li rispettiamo perchè comprano le macchine dalla Svezia). E da qui inizia tutta una serie di imbarazzanti avvenimenti che li condurrà a mostrare a Sam e alla sua ormai ex fidanzata ladra di macchina Mikaela Banes il corpo congelato di Megatron. Finché un giorno, dopo breve, il governo fa a pezzi il Settore Sette (bello scioglilingua, eh?) e Simmons, Banacheck e un sacco di altri poveri lazzaroni disoccupati rimangono senza lavoro.

Due anni dopo, Simmons era noto sul web come Robo-Warrior, l'hacker che rubava i video sugli alieni alle matricole che, disperatamente, cercavano di guadagnare soldi per comprare calendari di gatti (o dovevano vendere i calendari?). Nel momento peggiore, fu sorpreso a lavorare in una macelleria (ma era una salumeria, una pescheria o una macelleria?) insieme alla madre e a un giovane disossatore sdentato, caratterizzato dalla mannaia che costantemente tiene in mano. E così fu costretto a tirare fuori il suo carattere maniacale.

"Io ho provato e riprovato a convincere il Settore Sette ad indagare, ma loro mi dissero che le scritture erano infinitesimali e che IO ero MANIACALE!!! Io, ti sembro manicacale?"

"Oh, si!"

Seymour Simmons e Sam Witwicky