FANDOM

Attenzione! Eccessivo contenuto di Uglydoll!

Wage
Wage

Ragion per cui apri un portale interdimensionale, raggiungi l'Aglivers, impara come si scrive Aglivers (Uglyverse) incontra David Horvath, ripara il cavo di traino di Jeero facendoti aiutare da Uglydog, regala una cassa di biscotti ad Uglydog, cura le crisi emotive di Groody e iscrivi Querit ad una palestra. Affrettati, hai 13 minuti a disposizione!

Gli Uglydoll sono dei mostriciattoli da un'altra dimensione. Sono arrivati sulla terra per mezzo dell'immaginazione di David Horvath. Chiaramente, non si sono portati dietro delle valigie, probabilmente perche volevano che la gente si chiedesse dove tenevano i passaporti.

La storiaModifica

L'UglyverseModifica

Gli Uglydoll, all'inizio vivevano in una dimensione parallela chiamata Uglyverse. In un momento di povertá, durato dal 2001 al 2005, il parlamento, composto di dieci persone e un cane, trovó una soluzione per uscire dalla crisi: fece restare i venti cittadini che pagavano le tasse e mandó sulla terra gli altri.

L'arrivo sulla terraModifica

Poiché nell'Uglyverse non esistevano attrezzature per aprire portali interdimensionali, il parlamento trovó un espediente per aprire un passaggio. Usando i loro supercomputer, dotati del software Ugly XP, aprirono un varco attraverso l'immaginazione di David Horvath. Di anno in anno arrivavano sempre nuove ondate di Uglydoll volenterosi di visitare un posto pieno di persone simili tra loro e ne arrivano ancora oggi.

Gli Uglydoll oggiModifica

L'uglyverseModifica

L'Uglyverse, oggi sta passando un periodo di prosperitá economica, il che dev'essere un sollievo per te, visto che non ti senti piú in dovere di inviargli soldi in beneficenza!

La convivenza con HorvathModifica

Conoscere dei mostri provenienti da un'altra dimensione é il principale motivo di ricchezza di David Horvath.

I personaggiModifica

Il parlamentoModifica

  • Wage - Un lavoratore instancabile. Chiaramente non si fa pagare: vuole che tu ti chieda da che pianeta viene.
  • OX - Il tesoriere del gruppo. Avendone uno a forma di croce, usa l'unico occhio normale che gli é rimasto per contare i soldi che David Horvath guadagna giorno per giorno.
  • Jeero - Un tipo molto indeciso. Non sa se contribuire a questa wiki o no.